PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
il Regno di Babbo Natale

Regione: Lazio
Località: Vetralla
Provincia: Viterbo

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla: una magica destinazione aperta da settembre a gennaio situata nel cuore della Tuscia, nel Lazio. Un luogo dove la magia del Natale prende vita, offrendo un'esperienza indimenticabile per tutte le età. All'interno del Regno di Babbo Natale, i visitatori possono immergersi in un'atmosfera unica, circondati da ambienti immersivi caratterizzati da personaggi, storie, musiche, canzoni, libri e spettacoli adatti a tutte le età.

Inizia prima di partire:

La gita nel Regno di Babbo Natale inizia con un video personalizzato che coinvolge i bambini nella storia magica del Regno. Suscita entusiasmo e attesa nella classe per questa esperienza straordinaria!

Coinvolgimento nella storia:

Durante la gita, i bambini saranno coinvolti in una storia emozionante. Saranno chiamati a salvare la Luce del Natale attraverso tappe ed esperienze interattive che insegnano valori morali importanti. Ogni bambino riceverà una foto ricordo e un libro illustrato con la storia vissuta!

Immersi nell'atmosfera natalizia:

Lascia che i tuoi studenti si immergano nell'atmosfera festosa del Natale nel Regno di Babbo Natale. Luci scintillanti, decorazioni natalizie e pura gioia creano un'esperienza sensoriale unica. La magia del Natale prende vita!

Incontro con Babbo Natale:

Nel Regno di Babbo Natale, i bambini avranno l'opportunità di incontrare il vero Babbo Natale, consegnare le loro letterine dei desideri e scattare una foto speciale. Un incontro indimenticabile che farà sognare i loro cuori!

Spettacoli coinvolgenti:

Durante la visita, i bambini potranno godere di spettacoli appositamente organizzati in linea con il racconto del Regno di Babbo Natale. Questi spettacoli coinvolgeranno attivamente i piccoli spettatori, rendendo l'esperienza ancora più divertente e coinvolgente!

Arrivo nel Victorian Village:

Utilizzo illimitato delle Attrazioni Giostre MagiTreno, CarosElfo e FantaTazze!

Creazione di ricordi preziosi:

La gita al Regno di Babbo Natale non solo offre un'esperienza educativa e coinvolgente, ma crea anche ricordi indimenticabili. Ogni bambino porterà a casa una foto ricordo e un libro illustrato con la storia vissuta insieme ai compagni di classe. I ricordi di questa giornata magica dureranno nel tempo!

Saluti finali e... :

La gita scolastica finisce con i saluti di tutti gli Elfetti... Si torna a casa, anche se, la gita in realtà non è ancora finita. Un'ultima sorpresa arriverà qualche giorno dopo!!! Gli insegnanti riceveranno dopo qualche giorno un video finale personalizzato da parte del Regno di Babbo Natale che li ringrazia per aver salvato la Luce del Natale invitandoli a mantenerla sempre accesa.

Creazione di ricordi indimenticabili

La gita al Regno di Babbo Natale non solo offre ai bambini un'esperienza educativa e divertente, ma crea anche ricordi indimenticabili. I bambini potranno portare a casa la foto del giorno ed il libro contenente la storia che hanno vissuto insieme… una storia che orienta verso il Natale nei suoi significati più profondi. Questi ricordi accompagneranno i bambini nel tempo, riportando alla mente quei momenti speciali vissuti con i loro compagni di classe.

La Gita Comprende:

- Partecipazione all'esperienza interattiva

- Gadget del Regno di Babbo Natale

- Foto di Gruppo stampata

- Libro illustrato con copertina rigida della storia vissuta insieme ai compagni

- Giostre Gratuite: Carosello - Trenino - Tazze

clicca qui per chiedere informazioni

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla: una magica destinazione aperta da settembre a gennaio situata nel cuore della Tuscia, nel Lazio. Un luogo dove la magia del Natale prende vita, offrendo un'esperienza indimenticabile per tutte le età.

All'interno del Regno di Babbo Natale, i visitatori possono immergersi in un'atmosfera unica, circondati da ambienti immersivi caratterizzati da personaggi, storie, musiche, canzoni, libri e spettacoli che negli anni sono diventati un riferimento nel cuore di milioni di persone.

Il Regno di Babbo Natale, nato come negozio di decorazioni natalizie, offre oggi una varietà di attrazioni e attività, tra cui esperienze interattive per gite scolastiche dove i piccoli possono vivere in prima persona le storie del Regno accompagnati dai suoi magici abitanti! Oltre 8000 m2 dove passare del tempo spensierato, spettacoli dal vivo, shopping natalizio e mercatini di Natale con prodotti gastronomici tipici della Tuscia e della tradizione natalizia.

Inoltre, non mancano punti di ristoro dove gustare dolci natalizi, cioccolata calda e altre delizie culinarie. Il Regno di Babbo Natale è il luogo ideale per vivere la magia, fare acquisti natalizi unici e trascorrere momenti speciali in famiglia.

Visitare il Regno di Babbo Natale a Vetralla significa entrare in un mondo di sogno e incanto, dove la magia del Natale è sempre presente e ogni angolo è pensato per sorprendere bambini da 0 a 1000 anni.

Richiedi maggiori informazioni sulla visita a questo Parco

TAG natale gite di natale gite scolastiche lazio gite scolastiche natale esperienze didattiche